Regolamento

Orari

Check in: dalle 14,00 alle 00,00 (o prima, se preavvisato).

Check out: fino alle 10,30

Prenotazioni e legge sulla privacy

Verrà ritenuta confermata la prenotazione per la quale il Cliente avrà lasciato apposita caparra, pari cioè al valore del 30% dell’intero soggiorno. Il pagamento del saldo avverrà entro il check in.Per prenotazioni con tariffe scontate non rimborsabili, l'intero pagamento avverrà alla conferma della prenotazione.

Per confermare la prenotazione, il Cliente dovrà effettuarne il relativo pagamento a mezzo bonifico bancario o dovrà autorizzare la Reception all’addebito su pos.

Il Residence attribuisce la massima importanza alla riservatezza dei vostri dati personali. Le vostre informazioni personali verranno utilizzate solo per l'elaborazione della prenotazione. Confermando la prenotazione, il Cliente espressamente dichiara sia di aver letto il presente Regolamento, che di accettare la nota informativa sulla privacy di cui alla legge 675/96 e d.l.30/6/2003 n.196

Cancellazioni

Cancellazione gratuita entro 7 giorni dalla data del check in. Oltre 7 giorni verrà addebitato l'intero importo. Per prenotazioni di tipo "Non Rimborsabile", l'addebito avviene all'atto della prenotazione e la prenotazione stessa, anche in caso di cancellazione, non è rimborsabile.

Per le prenotazioni "Rimborsabili" relative al mese di agosto, verrà addebitato il 30% dell'importo totale di soggiorno ed il saldo avverrà al check in. Per eventuali cancellazioni, non vi sarà rimborso.

Per Gruppi: Verrà richiesto il 30% di acconto all'atto della prenotazione, il saldo dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data del check in.

Bambini e letti supplementari

Tutti i bambini di età inferiore a 4 anni soggiornano gratuitamente(pernottando nel letto dei genitori).

Culla a richiesta € 10,00 a notte

Letto supplementare € 20,00 a notte per persona

Seggiolone € 5,00 a notte

Animali domestici

Gli animali non sono ammessi

Carte di credito accettate

Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Bancomat, CartaSi

Carte di credito non accettate : Amex, Diners

La Reception si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).

Costi aggiuntivi non previsti nel prezzo

Cambi e pulizie richiesti oltre lo standard

Tassa di soggiorno per conto del comune di Trapani

Informazioni importanti

Si prega di notare che è prevista la penale di 30 EUR se l'angolo cottura viene lasciato sporco.

Saranno addebitati ai signori Clienti i costi vivi di eventuali oggetti danneggiati o di cui, dopo il soggiorno, si è verificata l’assenza

Termini e condizioni generali

"Al Residence San Domenico" declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno, nè di eventuali furti o mancanze di qualsiasi natura per oggetti, cose o altro di proprietà dei signori Clienti.

I signori Clienti sono tenuti alla massima cura dell’appartamento affidato Loro, ivi inclusi l’arredamento e le apparecchiature domestiche.

Al momento del check in, i signori Clienti controlleranno l’appartamento e, al fine di evitare che possano esserne ritenuti responsabili, informeranno la direzione di eventuali mancanze o guasti delle dotazioni loro affidate.

I signori Clienti dovranno evitare l’uscita dai bagni degli appartamenti affittati con i piedi bagnati o non perfettamente asciutti. Tale raccomandazione si rende necessaria allo scopo di evitare scivolamenti che possano costituire causa di infortuni agli occupanti gli appartamenti.

E’ assolutamente vietato depositare oggetti vari e/o stendere biancheria, teli da mare o indumenti vari negli spazi comuni, dalle finestre o dai balconi. Non sono ammessi schiamazzi, rumori molesti, televisione o apparecchi acustici ad alto volume, né comportamenti che possano costituire pericolo per la propria e l’altrui incolumità.

Non è ammessa la sublocazione degli appartamenti.

+39 0923.593.314 info@sandomenicoresidence.it Scopri le nostre offerte